
notizieedeventi dell'IstitutoSalesiano SanZeno
Sono iniziati gli Open Day
Sono iniziati in questi giorni gli Open Day per la Scuola Professionale e per l’Istituto Tecnico. Un importante appuntamento per i giovani del territorio e per le loro famiglie, che hanno la possibilità di conoscere dettagliatamente l’offerta formativa, gli ambienti didattici e i laboratori professionali, incontrando formatori e anche studenti e studentesse che condividono in prima persona l’esperienza che stanno vivendo.
Durante questi appuntamenti si apre un mondo di opportunità per i giovani e le loro famiglie. È più di un semplice tour attraverso aule e laboratori; è un viaggio nel cuore pulsante della formazione salesiana, dove sogni e ambizioni prendono forma. Le pareti delle classi raccontano storie di crescita personale, di sfide superate e di successi condivisi. Nello stile salesiano di questo ambiente educativo, dove ogni giorno si coltivano passioni in un percorso di crescita condivisa.
In queste giornate, i giovani e le loro famiglie percepiscono non solo una scuola, ma una seconda casa dove vengono coltivati e forgiati valori e professionalità che porteranno ragazzi e ragazze ad essere cittadini consapevoli e professionisti.
Tutti gli appuntamenti programmati nelle prossime settimane sono disponibili cliccando qui. Vi ricordiamo che per partecipare agli Open Day è necessaria la registrazione attraverso la medesima pagina.










Vuoi conoscere l’offerta formativa della Scuola della Formazione Professionale e dell’Istituto Tecnico Tecnologico? Clicca qui. Cerchi un corso di formazione rivolto agli adulti? Clicca qui.
Notizie recenti

Gli studenti del corso di Restauro dell’Istituto Salesiano San Zeno riqualificano il Lazzaretto
Un progetto per riportare in vita il Lazzareto, patrimonio della città. Una riqualificazione che prevede…

Uscita didattica a Verona per le classi prime area grafica e comunicazione della…
Negli scorsi giorni le classi prime dell'area Grafica e Comunicazione della Scuola Professionale - Istituto…

Progetto SAAM: un primo mese ricco di esperienze
Continua l'esperienza di mobilità degli allievi della Scuola Professionale Salesiana di Thies in Senegal.