didattica-digitale-progetto-icnos-issz-istituto-salesiano-sanzeno

didatticadigitale

Il Progetto iCNOS
È dal 2012 che le Scuole Salesiane investono nella didattica digitale, per fornire ai giovani e ai formatori strumenti all’avanguardia che siano di supporto alla didattica tradizionale.

Attraverso il progetto iCNOS oltre 2000 giovani e oltre 600 formatori su tutto il territorio nazionale hanno potuto sfruttare le potenzialità offerte dal digitale, portando in classe metodologie e strumenti che rispondono alle competenze tecnologiche richieste dal mercato del lavoro.

La scuola deve sempre essere al passo con i tempi, coinvolgendo ed appassionando ragazze e ragazzi, educando anche all’uso corretto delle tecnologie.

iPad attivi per gli studenti
iPad attivi per i formatori

L’Istituto Salesiano San Zeno
Dal 2012 forniamo a studentesse e studenti un iPad. Un dispositivo perfettamente integrabile con la didattica tradizionale e con il mondo del lavoro. Efficace nel supportare i nostri studenti nell’apprendimento e i nostri formatori nella didattica.

iCNOS img play video